Cronaca In primo piano

Colleferro, sicurezza sulle strade: ritirata una patente e segnalati cinque assuntori di droghe

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
san basilio droga arrestati pusher

Continuano i controlli finalizzati alla sicurezza stradale dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro, che anche in questo fine settimana hanno svolto uno specifico servizio sulle principali vie di comunicazione dei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano.

I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno ritirato una patente di guida ad un uomo sorpreso alla guida della sua autovettura sotto l’effetto di bevande alcoliche, con un tasso alcolemico tre volte superiore a quello consentito dalla legge.
I militari della Stazione di Carpineto Romano hanno effettuato numerosi controlli nel centro del Comune di Carpineto, nei pressi dei principali luoghi di aggregazione, contestando a tre ventenni e ad un minorenne la detenzione di marijuana e hashish. Nei loro confronti è scattata la sanzione amministrativa del sequestro dello stupefacente e la conseguente segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di droghe.

Complessivamente sono state controllate più di 80 persone e numerosi bar.
Il servizio svolto da cinque pattuglie è stato finalizzato anche al controllo delle zone più isolate dei comuni di Colleferro e Carpineto Romano al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.