Cronaca

Frosinone. Distributori automatici nel mirino di due malintenzionati: i fatti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Frosinone. Distributori automatici nel mirino di due malintenzionati: i fatti

I fatti si sono svolti in due diverse circostante ed ha visto coinvolti due residenti nel capoluogo, rispettivamente di 45 e 47 anni.

Ecco cosa è successo

Gli  agenti del Reparto Volanti della Questura hanno denunciato per tentato furto e danneggiamento, presso un istituto scolastico del capoluogo, un 45enne di Frosinone.

Come ricostruito dagli agenti intervenuti, il responsabile si era introdotto nell’edificio forzando e danneggiando la porta d’ingresso per rubare dai distributori automatici di bevande, ormai inattivi da due anni, ma l’attivarsi dell’allarme acustico lo aveva fatto desistere dall’intento.

E proprio l’allarme acustico aveva richiamato anche l’attenzione degli operatori della Polizia di Stato che, impegnati nell’ordinario controllo del territorio, avevano  sorpreso l’uomo intento a scavalcare la recinzione e a liberarsi di un strumento di effrazione.

LEGGI ANCHE – Frosinone. Litigio in casa e all’arrivo della Polizia prova a ferire gli agenti, anche lanciandogli una valigia dalla finestra

Ancora distributori automatici nel mirino di un altro malintenzionato di 47 anni del capoluogo, che è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, da un altro  equipaggio del Reparto Volanti,  per possesso di arnesi atti allo scasso, per il tentativo di perpetrare un furto presso i locali dell’ospedale cittadino.

Dovrà rispondere di possesso di arnesi atto allo scasso.