Attualità

Grottaferrata, il dottor Michele Di Paolo è il nuovo Direttore sanitario

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
INI Grottaferrata, Paziente vasculopatico diabetico amputato di coscia: efficacia del trattamento con acido R-tioctico. Case report

Il dott. Michele Di Paolo è il nuovo Direttore sanitario di INI Grottaferrata.

Già Direttore sanitario dei Presidi ospedalieri “San Giuseppe di Marino, “San Sebastiano” di Frascati e dell’ospedale di Anzio – Nettuno, il dott. Michele Di Paolo assume la Direzione sanitaria di INI Grottaferrata in un momento storico in cui la sanità italiana, sia pubblica sia accreditata, è attraversata da fermenti riorganizzativi riconducibili alle politiche economiche governative.

L’autorevolezza, la competenza professionale e la disponibilità all’ascolto e al confronto del dott. Di Paolo rappresentano però garanzie fondamentali per essere certi che il suo operato apporterà un’ulteriore crescita professionale di tutte le componenti sanitarie di INI Grottaferrata.

Al dott. Michele Di Paolo sono arrivate le più sentite congratulazioni e un sincero augurio di buon lavoro da parte della Dirigenza e da tutto il personale del Gruppo INI.