Cronaca

Anagnina. In macchina aveva due panetti di cocaina e a casa aveva un chilo di droga: arrestato 55enne di Artena

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anagnina. In macchina aveva due panetti di cocaina e a casa aveva un chilo di droga: arrestato 55enne

 I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato un 55enne romano, senza occupazione e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti

Lo scorso pomeriggio, nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale in via Anagnina incrocio via Niobe, i Carabinieri hanno fermato l’uomo a bordo della sua autovettura.

I militari si sono insospettiti fin da subito poichè il 55enne, senza motivo, ha mostrato un eccessivo nervosismo durante gli accertamenti e così hanno deciso di approfondire le verifiche. Perquisito il veicolo, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto 3 involucri di contenenti 250 g di cocaina.

LEGGI ANCHE – Roma Culture. Musica, cinema, arte e teatro: tutti gli eventi dal 24 al 30 novembre

Arrestato l’uomo, i Carabinieri hanno poi eseguito una perquisizione anche nella sua abitazione ad Artena, rinvenendo all’interno del comodino della camera da letto un altro panetto di cocaina del peso complessivo di oltre 1 kg e un bilancino elettronico di precisione. Tutta la droga, circa 1,3 kg, è stata sequestrata mentre il 55enne è stato portato in carcere, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.