Basket

C Gold. Il Club Basket Frascati di capitan Monetti incontra la capolista in cerca della seconda vittoria consecutiva

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Dopo il turno di riposo, arrivato post successo casalingo contro Anzio: 80-75 il punteggio finale, il Club Basket Frascati, torna in campo. Monetti e compagni saranno impegnati sul campo della capolista romana San Paolo Ostiense. Appuntamento a Sabato 27 novembre, presso il Palazzetto Claudio Spanu, in Viale S. Paolo, nel quartiere Ostiense. Palla a due alle ore 18.00, per un match valido per la settima giornata di campionato di serie C Gold, girone A, in cui la formazione rossoblu cerca la seconda vittoria consecutiva.

Il match contro la capolista

”Il San Paolo Ostiense è una squadra molto ostica con un sistema di gioco ben definito. Sono in un ottimo momento di forma: hanno commesso un solo passo falso finora e sono attualmente la capolista del campionato. I favori del pronostico sono dalla loro parte ma faremo il massimo per metterli in difficoltà. ” Queste le parole di capitan Monetti sul prossimo avversario.

Dichiarazioni sul campionato: obiettivo play off

Il play rossoblu sul campionato dichiara: ”La C Gold diventa anno dopo anno sempre più competitiva: in ogni partita bisogna dare il massimo per portare a casa i due punti. Abbiamo allestito, secondo me, un’ottima squadra: composta in primis da persone serie. Mi trovo molto bene con i compagni e di settimana in settimana ci conosciamo sempre di più”. E aggiunge:Il bilancio finora è di tre vittorie e due sconfitte. Il nostro obiettivo è quello di entrare nei playoff, ma per far questo non dobbiamo distrarci e commettere passi falsi. Nelle ultime settimane abbiamo stretto i denti a causa degli infortuni. Ora stiamo recuperando e speriamo di essere al completo il prima possibile.”