Attualità

Lazio, Covid. D’Amato:”Oggi si va verso le 40mila somministrazioni di richiami”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
sud africa variante covid 19

SOPRALLUOGO D’AMATO PRESSO NUOVO HUB DELL’EUR, ‘STESSO TEAM DELLA NUVOLA, SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA’

La dichiarazione di D’Amato

“Nel Lazio si sta rafforzando la rete delle somministrazioni, oggi saliamo il gradino delle 40 mila somministrazioni di richiami al giorno. Per questo motivo è partito questa mattina il nuovo hub all’Eur in piazza Quadrato della Concordia della Asl Roma 2″.

Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato che questa mattina ha effettuato un sopralluogo presso la struttura per augurare buon lavoro agli operatori. “Tutto si sta svolgendo regolarmente. Il team logistico, sanitario e amministrativo è lo stesso della Nuvola. Squadra che vince non si cambia” ha dichiarato D’Amato al termine della visita.

LEGGI ANCHE – Lazio, la situazione coronavirus di oggi: 1.253 nuovi positivi e 10 decessi

La struttura ha un potenziale massimale di circa 3 mila somministrazioni di vaccino al giorno, mentre sono stati effettuati oltre 1 milione e 300 mila vaccini ad oggi nella sola Asl Roma 2 e in tutta la regione si arriva a 9,5 mln di somministrazioni con oltre 700 mila dosi di richiamo pari al 14% della popolazione.

Foto di repertorio