Eventi

San Cesareo, il teatro comunale riapre le porte dopo la pausa estiva

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, dopo 15 anni riapre l'Arena del Teatro Tor Bella Monaca: inaugura lo spazio aperto con la Festa del Cinema e RIF - Museo delle periferie

Riceviamo e pubblichiamo:

Il teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo riapre le porte dopo la pausa estiva con tante novità, iniziative e conferme presentate dall’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo. Mentre si definiscono i dettagli della prossima stagione teatrale, si riparte con i corsi per bambini e ragazzi e con l’accademia di teatro per adulti. Sicuramente, il punto di forza dell’associazione “Marionette senza fili” è la parte dedicata alla formazione: anche quest’anno si terranno corsi di teatro junior per bambini dai 6 ai 9 anni, corsi di teatro per ragazzi dai 9 ai 14 anni ed infine è confermata l’Accademia di teatro per adulti dai 14 ai 90 anni, visto il successo e l’entusiasmo che ha caratterizzato l’esperienza dello scorso anno.
Mercoledì 12 ottobre dalle ore 16,30 alle 18,30, e per tutti i mercoledì dell’anno, sarà la volta dei ragazzi dai 9 ai 14 anni; stessi orari per i più piccini dai 6 ai 9 anni che si cimenteranno sul palco tutti i giovedì a partire dal 13 ottobre. Potrete portare i vostri futuri artisti in ogni mercoledì o giovedì del prossimo mese, dopodiché termineranno le iscrizioni. Diversa la sorte degli adulti che vorranno frequentare l’Accademia di teatro, che come negli anni precedenti consta di 4 ore di lezione a settimana per 11 mesi, ed inizierà ufficialmente il 23 novembre.  Possono essere richieste informazioni direttamente recandosi presso l’Auditorium Comunale “Giulanco”, anche soltanto per conoscere gli insegnanti e il programma didattico.
Tutti gli interessati che vogliono avere maggiori informazioni sono invitati inoltre ad inviare una e-mail a [email protected] o a consultare il sito www.marionettesenzafili.it.
Vi aspettiamo numerosi per aiutarvi a scoprire una passione, a tirare fuori il vostro talento e a mettervi in gioco in un’esperienza che lascerà il segno!

14632893_649550491880819_8540380203199922109_n