Cronaca

Roma, in giro per il centro con 52g di shaboo. A casa nascondeva altre dosi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma dosi shaboo

La troppa fretta e l’eccessivo nervosismo nel camminare con quel pacchetto hanno fatto finire nei guai un cittadino filippino di 55 anni, incensurato, che è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In giro per il centro con lo shaboo

L’uomo è stato controllato proprio mentre stava tenendo tra le mani il plico: all’interno, i militari hanno scoperto il “tesoro”, 52,11 g di cristalli di shaboo.

Immediate sono scattate le perquisizioni che hanno portato al rinvenimento e al sequestro di altri 33,09 g di shaboo trovate nascoste nell’armadietto dell’attività dove era impiegato e altri 11,09 g della stessa sostanza cristallina occultati in un mobile TV della sua abitazione.

LEGGI ANCHE – Lazio, in arrivo il gelo: crollo delle temperature. Ecco quando si arriva a 0. Neve che prosegue ad alta quota. E a bassa?

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.