La rapina era avvenuta tre mesi fa in una nota gioielleria di Fiuggi. Tre malviventi, in parte travestiti e con delle pistole, avevano fatto irruzione all’interno dell’attività, minacciando commessi e clienti.
Avevano poi rinchiuso nel bagno le persone presenti e si erano allontanati con il bottino.
Fiuggi, rapina in nota gioielleria: in manette tre persone
Oggi, tramite la nota del Procuratore della Repubblica di Frosinone Guerriero, si comunica che i tre responsabili del furto sono stati individuati.
LEGGI ANCHE – Fiuggi, truffa dell’assicurazione: versa 420 euro per due false polizze
In galleria, il comunicato stampa del Procuratore della Repubblica di Frosinone Antonio R.L. Guerriero.
A seguito dell’individuazione dei singoli membri della banda, che lo scorso settembre ha messo a segno una rapina nella città termale di Fiuggi, la famiglia Cataldi, proprietaria della omonima gioielleria, ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che in questi mesi hanno lavorato per il raggiungimento di un risultato definitivo “di giustizia”.
“La famiglia Cataldi – si legge in una nota ufficiale – ringrazia il Comando Stazione dei Carabinieri di Fiuggi, il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, la Procura della Repubblica di Frosinone e i militari del RIS Carabinieri di Roma, per la intensa e dedita attività di indagine che ha permesso di conseguire un risultato di giustizia”.