Attualità

Processo Willy Monteiro: Pincarelli positivo al Covid, ma c’è la data della sentenza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
La storia di Willy raccontata in un corto animato

Ieri è stata rinviata l’udienza a causa della positività al Covid-19 di Mario Pincarelli. Intanto, salvo imprevisti, è stata fissata la data per la sentenza.

Omicidio Willy: la data della sentenza

La sentenza per l’omicidio di Willy arriverà il prossimo 24 marzo 2022, salvo imprevisti. È questa la data fissata per scoprire, almeno per il momento, i colpevoli dell’uccisione del giovane di Paliano.

LEGGI ANCHE – Cittadina di Frosinone denuncia Governo cinese per la morte della madre causa Covid: gli accusati rifiutano in Tribunale citazione per danni

Intanto, ieri, c’è stato un rinvio dell’udienza alla Corte d’Assise di Frosinone. Difatti, per la positività al tampone di Mario Pincarelli, l’udienza è stata spostata a dopo le feste, presumibilmente al 13 gennaio 2022. Presenti in aula Francesco Belleggia, unico ai domiciliari, mentre in videoconferenza dalle carceri di Viterbo e Rebibbia, Marco e Gabriele Bianchi.