Aggressioni brutali ai danni di due povere donne. La prima è stata sfregiata con l’acido, l’altra è stata massacrata di botte per 12 ore consecutive.
Horror a Roma: l’incubo di due donne
Due fatti di una gravità inaudita. Il primo è avvenuto nella zona di Roma Est dove una donna di origine romena, mentre stava rincasando, è stata aggredita da un uomo che l’ha colpita alle spalle con una bastonata. Non solo, una volta stordita, l’aggressore le ha gettato in faccia l’acido e poi si è dato alla fuga. Le urla della donna hanno fatto scattare l’allarme tra i residenti del quartiere che hanno subito avvertito gli uomini del 118.
Da quello che emerge, ora la vittima si trova ricoverata presso il Policlinico Umberto I di Roma. Le sue condizioni sarebbero critiche. L’aggressore è ora ricercato dagli organi competenti.
L’altro episodio, invece, è avvenuto in via Nomentana Nuova. Da quello che viene riferito da alcune informazioni, un uomo (rilevatosi poi l’ex ragazzo), ha fatto irruzione a casa della donna e ha cominciato a picchiarla per ben 12 ore consecutive. Un’aggressione brutale che ha causato alla vittima una frattura al cranio.
LEGGI ANCHE – Centocelle e Quarticciolo. Locali multati per 6mila euro. Nei guai anche pusher per aver ceduto droga a un 56enne di Genazzano
Spaventata, la donna è scesa in strada ed ha chiesto subito aiuto ad alcuni passanti. Giunti sul posto, i sanitari dell’Ares hanno trasportato la vittima sempre all’Umberto I dove dovrà rimanere ricoverata per altri 40 giorni.