Politica

Colleferro, Referendum: il Sindaco con chi si schiera?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro, Referendum: il Sindaco con chi si schiera?

Riceviamo e pubblichiamo

Sappiamo tutti del momento delicato a cui andiamo incontro, Siamo davanti ad una scelta difficile, mi riferisco al referendum costituzionale del 4 dicembre.

Sempre più spesso mi imbatto in concittadini che si lamentano dell’andamento di questa amministrazione. In quanto uomo di destra e attivista politico non posso che essere felice da una parte e preoccupato dall’altra nel pensare alla delicata condizione che il nostro comune vive. Ultimamente poi mi capita che mi si ponga la domanda in merito a come il sindaco voterà per il referendum?… magari potessi rispondere.

Il solo modo che ho per rispondere a tale domanda è il seguente: “Amici, ma cosa volete che vi venga a dire se ad oggi ancora non riceviamo risposte in merito ad articoli di giornale, usciti sia dalla minoranza, ma anche dalla maggioranza su questioni delicate importanti quali l’assegnazione degli impianti sportivi. Posso solo dire che in questa improvvisata e giovane maggioranza c’è qualche tenue speranza, quella dei CORAGGIOSI (Stanzani, Stendardo, Palombi e Santucci) che, al momento, sembrerebbero pronti anche ad azioni forti per il bene della comunità.

Continuando a parlare dei sopracitati, ho apprezzato moltissimo Santucci Andrea, che si è esposto palesemente per il NO al referendum, con tanto di foto con banner sotto l’immagine nel suo contatto Facebook. Non volendo entrare in merito della scelta e di come andranno a votare, ritengo sia ora che il resto dell’amministrazione Sanna abbia il coraggio di dire la propria.

Fabio Patrizi