Attualità

Monteverde, modella muore durante un set fotografico: una caduta spaventosa

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
la rustica domenico paolo catucci

Dramma durante un set fotografico. Il tutto è avvenuto lo scorso 2 dicembre 2021 quando Francesca Romana Tomassini, giovane modella di soli 19 anni, è morta a causa di una caduta.

Modella sprofonda da un lucernario. Morta sul colpo

Una dinamica ancora molto vaga. Lo scorso 2 dicembre, nel quartiere Monteverde a Roma, una modella di 19 anni ( Francesca Romana Tomassini originaria di Campagnano di Roma) stava facendo uno shooting insieme ad un fotografo.

Ad un tratto, secondo quanto trapela da alcune informazioni, un violento nubifragio ha colpito la Capitale. Il fotografo sarebbe riuscito a ripararsi mentre la giovane avrebbe provato a salire su un muretto ma, di lì a poco, sarebbe caduta sopra un lucernario per poi sprofondare nella tromba dell’ascensore.

Inutili i tentativi di rianimazione da parte degli uomini del 118, la modella sarebbe morta sul colpo.

Il commento del Sindaco di Campagnano di Roma

Appresa la tragica notizia della scomparsa della giovane Francesca Romana, esprimo a nome mio personale, dell’Amministrazione, del Consiglio Comunale e di tutta la cittadinanza, i sentimenti di più profondo dolore e cordoglio nei confronti dei familiari tutti. Ai genitori e familiari va la nostra vicinanza, in un momento di così grave ed incomprensibile dolore, che lascia sgomenti ed incapaci di accettare un destino tanto infausto ed angoscioso.

LEGGI ANCHE – Rapinato un bar in via Casal de Pazzi: paura per il titolare

La giovane Francesca Romana, ragazza splendida, appartenente ad una famiglia esemplare sempre molto attiva nel campo sociale, lascerà un vuoto straziante nella comunità di Campagnano. Nell’interpretare il sentimento di sincera commozione e vicinanza dell’intera cittadinanza, sarà proclamato il lutto cittadino per il giorno in cui verranno celebrate le esequie.