Ne avevamo dato notizia ieri, del tragico incidente avvenuto a Sezze dove ha perso la vita Leonardo Nardacci, giovane ragazzo. Oggi è uscita la notizia di un episodio molto sgradevole: qualcuno avrebbe sottratto dal suo polso un Rolex.
Derubato mentre era a terra privo di vita: l’appello per riavere il Rolex
Sciacallo o soccorritore, è questo quello che emerge dal brutto episodio avvenuto il giorno della vigilia di Natale, a Sezze. Un giovane ragazzo, a bordo di una macchina, ha fatto un brutto incidente ed è sbalzato fuori dall’abitacolo morendo sul colpo.
Al polso la vittima indossava un Rolex e, come riporta la sorella, qualcuno gli avrebbe rubato l’orologio proprio mentre era steso a terra. Un oggetto che, oltre ad avere un enorme valore dal punto di vista economico, ha ancora più valore dal punto di vista sentimentale.
LEGGI ANCHE – Sezze, dramma la Vigilia di Natale: finisce fuori strada. Morto giovane
L’appello della sorella della vittima
La sorella della vittima, Federica Nardacci, ha lanciato un appello riportato dal Corriere della Città. Ci uniamo anche noi e riportiamo il messaggio integralmente:
“A quelli che hanno soccorso mio fratello questa notte – si appella Federica Nardacci – chiedo cortesemente di restituire l’orologio che gli avete tolto al polso mentre era morto, un Rolex Batman (blu e nero), a tutti quelli che lo vedono al polso di qualcuno (c’è ne sono pochissimi in giro) o a qualcuno che sa di una vendita, per favore fatemi sapere, era un ricordo. Condividete. Se non avete coraggio a restituirlo, inviatemelo a casa”