Stava sul suo scooter Marzia di Giovanna quando, due anni fa, in zona Parioli nella Capitale, è rimasta vittima di un terribile incidente. A causa del grave urto con un’auto, la ragazza ha riportato seri danni, tanto da rimanere paraplegica. Al momento, l’identità del responsabile è ancora ignota: per questo Marta pubblica un appello sui social e pretende giustizia.
Paraplegica dopo un incidente: l’appello di Marzia per trovare il responsabile
“Buonasera, mi presento, mi chiamo Marzia Di Giovanna e sono la ragazza che in data 30/10/2019 alle ore 17, a bordo del mio scooter, ha avuto un incidente molto grave precipitando all’interno di un buco, che si trova all’interno della rotatoria di Piazza Santiago del Cile, a causa dell’urto con un’auto, il cui conducente è scappato.
Dopo due anni di calvario, non riesco ancora a vedere luce sulla mia vicenda. Per questo, chiedo a chiunque abbia assistito al fatto, di aiutarmi a ricostruire quanto accaduto, aiutandomi soprattutto nella ricerca del responsabile. Ringrazio sin da ora chiunque intenda aiutarmi, visto che, a causa dell’incidente sono rimasta paraplegica.
LEGGI ANCHE – Parioli, mamma e figlio autistico insultati in un supermercato
Grazie ancora”, è quanto scritto dalla donna sui social.
Foto di repertorio