Lutto nel mondo della tv italiana: è morto l’attore Paolo Calissano. È stato ritrovato senza vita all’interno della sua casa di Monte Mario. Aveva 54 anni.
Addio a Paolo Calissano, storico volto di Vivere
Da quello che emerge dalle prime ricostruzioni, Calissano è stato ritrovato morto nella sua casa di Monte Mario dalla fidanzata Fabiola. L’uomo, secondo alcune fonti, da diversi anni soffriva di una forte depressione e, forse, avrebbe assunto un mix di psicofarmaci che gli sarebbe stato fatale.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 ma, purtroppo, per l’attore non c’è stato nulla da fare.
La carriera di Paolo Calissano
È noto per aver recitato nelle due stagioni della serie televisiva La dottoressa Giò, nella miniserie televisiva Per amore, nella soap opera Vivere, e nelle due stagioni della serie tv Vento di ponente.
Nel 2000 è stato protagonista del videoclip Mi amor di Ivana Spagna. Nel 2004 ha partecipato al reality show L’isola dei famosi, ma ha abbandonato volontariamente il programma prima del tempo a causa di un infortunio al ginocchio. Rimasto coinvolto in un caso di droga, il 20 dicembre 2007 ritorna a recitare, debuttando al Teatro Brancaccio di Roma con il musical A un passo dal sogno, scritto da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime e ispirato dal romanzo di Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin, ma la sua partecipazione viene interrotta improvvisamente nel febbraio del 2008 per un malessere.
LEGGI ANCHE – Possibile presenza di Salmonella: Ministero della Salute richiama lotto di formaggio venduto da Eurospin. Ecco di quale si tratta
Nel 2014 ritorna in televisione dopo quattro anni in occasione di un’intervista di Barbara D’Urso durante il programma Pomeriggio Cinque