Cronaca

Roma, “Correte, ho la lingua tagliata. Un pezzo è nel frigo bar”: chiamata surreale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma lingua tagliata frigo bar

“Correte, mi manca un pezzo di lingua”. Chiama surreale all’ospedale 118, ma non è tutto: il pezzo mancante era nel frigo bar.

Uomo con la lingua tagliata chiama il 118

Sono tanti i misteri intorno a questa vicenda, uno di questi potrebbe essere collegato ad un gioco “hot” finito male, ma questa ipotesi è tutta da verificare. Nella nottata di ieri, martedì 5 gennaio 2022, intorno alle ore 03:00, un uomo di circa 40 anni che alloggiava in un B&B di Trastevere ha chiamato i soccorsi del 118.

Fin qui nulla di strano ma, ad un tratto, l’uomo (diventato poi la vittima) ha comunicato agli operatori che non aveva più un pezzo di lingua e che, la parte mancante, era riposta all’interno di un frigo bar.

Sul posto, oltre l’ambulanza, anche gli uomini delle Forze dell’Ordine che hanno ispezionato la camera e confermato quello che l’uomo diceva.

LEGGI ANCHE – Roma e provincia, caos pronto soccorsi. Il Nursing Up lancia l’allarme: “Un solo infermiere ogni 50 pazienti e due oss ogni 150!”. Ecco dove

L’uomo è stato subito trasportato presso l’Ospedale San Camillo di Roma dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricucitura.