“Correte, mi manca un pezzo di lingua”. Chiama surreale all’ospedale 118, ma non è tutto: il pezzo mancante era nel frigo bar.
Uomo con la lingua tagliata chiama il 118
Sono tanti i misteri intorno a questa vicenda, uno di questi potrebbe essere collegato ad un gioco “hot” finito male, ma questa ipotesi è tutta da verificare. Nella nottata di ieri, martedì 5 gennaio 2022, intorno alle ore 03:00, un uomo di circa 40 anni che alloggiava in un B&B di Trastevere ha chiamato i soccorsi del 118.
Fin qui nulla di strano ma, ad un tratto, l’uomo (diventato poi la vittima) ha comunicato agli operatori che non aveva più un pezzo di lingua e che, la parte mancante, era riposta all’interno di un frigo bar.
Sul posto, oltre l’ambulanza, anche gli uomini delle Forze dell’Ordine che hanno ispezionato la camera e confermato quello che l’uomo diceva.
LEGGI ANCHE – Roma e provincia, caos pronto soccorsi. Il Nursing Up lancia l’allarme: “Un solo infermiere ogni 50 pazienti e due oss ogni 150!”. Ecco dove
L’uomo è stato subito trasportato presso l’Ospedale San Camillo di Roma dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricucitura.