Attualità

Settecamini, il Cdq scrive al Sindaco di Roma: “Tante criticità, reclamiamo attenzione”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Sopralluogo del sindaco Gualtieri al cantiere di Piazza Pia

Lettera aperta da parte del presidente Cdq Settecamini al Sindaco di Roma, Gualtieri,  per un incontro sui progetti e problematiche del quartiere.

Il Cdq Settecamini scrive al Sindaco di Roma

 Oggetto: richiesta incontro per progetti e problematiche del quartiere

Egr. Sig. Sindaco,

con la presente si avanza formale richiesta di poterLa incontrare per discutere le criticità del quartiere e  i progetti di risoluzione e di sviluppo. Il quartiere ha molte risorse da valorizzare, nonché problematicità da risolvere e reclama la giusta attenzione da parte delle Istituzioni.
Il Cdq Settecamini si fa portavoce delle esigenze della comunità e si propone di impegnarsi in un’ottica collaborativa. Ed invero, un dialogo fruttuoso era già stato avviato con la precedente amministrazione e si auspica di  continuare  un percorso di crescita e collaborazione con la nuova amministrazione.
Già nel mese di luglio c’è stato un primo positivo confronto durante il Suo sopralluogo a Settecamini ed ora confidiamo fiduciosi che vengano mantenute le promesse fatte durante la campagna elettorale.

Confidando in un solerte e gentile riscontro, Si Porgono

Distinti saluti

Il Presidente del Cdq Settecamini

Avv. Khaty Crimeni