Cronaca

Ancora allacci abusivi a Tor Bella Monaca. Ennesimo blitz in via dell’Archeologia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ciociaria. Arrestato un 44enne: deve espiare una pena di oltre due anni per tentato omicidio e violenza sessuale

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, congiuntamente al personale di ACEA ATO2, ARETI e dell’ATER, tra le attività fortemente volute dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, per il ripristino della legalità nel quartiere.

I fatti

I militari sono intervenuti presso le palazzine popolari di via dell’Archeologia 35 e 43 al fine di verificare la presenza di allacci abusivi alla rete elettrica e/o idrica e di occupazioni abusive.

Il bilancio delle attività dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca è di 14 persone denunciate per furto di energia elettrica mentre altre 7 persone sono state denunciate per furto di fornitura elettrica e idrica.

I Carabinieri con i tecnici incaricati hanno provveduto contestualmente al ripristino dello stato dei luoghi ed alla rimozione degli abusi accertati.

Tor Bella Monaca, dipendente di un bar non chiede il green-pass: 400 euro di multa anche al cliente

Nell’ambito dei medesimi controlli, i Carabinieri hanno sorpreso una donna che doveva trovarsi in isolamento fiduciario in casa per positività al virus Covid-19, fuori dal proprio domicilio.

Nei locali comuni delle due palazzine controllate i Carabinieri di Tor Bella Monaca hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente 5 dosi di eroina, 5 dosi di cocaina e 1 dose di hashish.