Cronaca

Cervaro, lite furiosa tra 16enne e un 60enne: uomo cade a terra e sbatte la testa

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
incidente sul lavoro a pomezia oggi

Lite degenera in una rissa dove ad avere la peggio è un uomo di 62 anni elitrasportato in ospedale.

Botte da orbi a Cervaro: 62enne elitrasportato in ospedale

Il tutto è avvenuto lo scorso venerdì sulla Casilina, zona Sordella a Cervaro. Secondo quelle che sono le prime ricostruzioni del caso, un sedicenne e un uomo di 62 anni hanno prima cominciato a prendersi a mal parole per poi degenerare in una scazzottata.

I motivi, secondo quanto trapela, sarebbero legati ad una possibile ripresa fatta con il telefonino da parte del 16enne. Ma cosa era successo prima? Sempre secondo alcune fonti, il 62enne stava zigzagando sulle corsie della strada e sarebbe stato fermato da un autista che stava dietro di lui. Fermato e sceso, l’uomo se la sarebbe subito presa con il 16enne (forse avrebbe intravisto uno smartphone) e da lì il giovane avrebbe sferrato un pugno all’uomo facendolo cadere a terra.

Tempestivo l’intervento da parte dell’eliambulanza che ha soccorso l’uomo, successivamente operato d’urgenza per cercare di ridurre l’ematoma. Il minorenne, invece, è stato denunciato per lesioni aggravate.