Come riporta Chi l’ha visto?, ci sono alcune novità in merito all’omicidio di Serena Mollicone, avvenuto ad Arce ormai diversi anni fa.
Come è morta Serena Mollicone? Dal processo a Cassino emergono alcune novità
Stando a quanto riportato, Serena Mollicone sarebbe morta asfissiata con un sacchetto in testa, il tutto avvenuto dopo una colluttazione e un trauma subìto, che potrebbe essere ricondotto alla porta sbattuta sul suo cranio.
Il medico legale Cristina Cattaneo ha illustrato all’udienza del processo di ieri, 21 gennaio 2022, i dettagli sulla perizia eseguita sul corpo di Serena, fatto riesumare 6 anni fa e che sembra confermare la tesi suddetta, sebbene ci siano ancora notevoli margini di incertezza.
La ricostruzione dell’omicidio di Serena Mollicone a Le Iene
Ricordiamo che nel processo sono cinque le persone imputate. Si tratta del Maresciallo dei Carabinieri Franco Mottola, ex comandante della stazione di Arce; della moglie Anna Maria; del figlio Marco; del Maresciallo Vincenzo Quatrale e infine dell’appuntato dei Carabinieri Francesco Suprano.
I componenti della famiglia Mottola e Vincenzo Quatrale sono accusati di concorso in omicidio, mentre Suprano di favoreggiamento.
Ci auguriamo che, a maggior ragione dopo la morte del coriaceo Guglielmo Mollicone, possa essere fatta giustizia per Serena.