Cronaca

Fidene, si arrampica sui tubi del gas per fare pace con la ragazza, ma casca giù: è grave

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
tor pagnotta suicidio ponte autiste atac

Dramma nella zona di Fidene. Un uomo, che voleva riconciliarsi con la sua ex ragazza, ha deciso di arrampicarsi sui tubi del gas per raggiungerla ed è cascato giù.

Casca dai tubi del gas: grave un 43enne

Il tutto è successo nella giornata del 23 gennaio 2022, intorno alle ore 22 e 30. Un uomo di 43 anni avrebbe deciso di raggiungere la sua ex ragazza che, secondo quanto trapela, da alcuni giorni non gli rispondeva né al telefono né ai messaggi.

Giunto sotto casa, l’uomo avrebbe pensato di arrampicarsi sui tubi del gas per raggiungerla al terzo piano ma, di lì a poco, si sarebbe scatenato il dramma.

LEGGI ANCHE – Casilino, Pigneto, Garbatella, Fidene e Fiumicino: maxi controlli. Gravi carenze igienico-sanitarie in un ristorante

Il 43enne sarebbe scivolato precipitando al suolo facendo un volo di molti metri. Sul posto sono subito sopraggiunti i i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso del Policlinico Umberto I.