Traffico bloccato a causa dell’ennesimo incidente stradale avvenuto al IV chilometro, la strada che collega Colleferro ad Artena.
Colleferro, incidente stradale al IV chilometro: lamiere a terra e traffico bloccato
Sul posto, stanno intervenendo i Carabinieri e c’è una lunga coda di macchine, in attesa che le forze dell’Ordine e il personale addetto alla rimozione dei detriti rimuova questi ultimi dall’asfalto.
Ancora nono sono chiare le dinamiche del sinistro, che emergeranno dopo i rilievi delle forze dell’Ordine.
Queste ultime sono sul posto anche per la gestione della viabilità, che al momento risulta bloccata, visto anche che la strada è abbastanza stretta. Il traffico si smaltirà con difficoltà, anche per via della presenza di bus Cotral e camion in fila. Le code sono, al momento, in entrambe le direzioni.
Colleferro, incidente al IV chilometro: auto finisce contro il guard-rail
Ancora non si hanno notizie in merito l’eventuale presenza di feriti. A tal proposito e sulla viabilità, potrebbero seguire aggiornamenti.
Aggiornamento
Un’auto è finita di traverso e una donna è rimasta ferita. Sul posto sono giunti anche i soccorsi del 118, con un’ambulanza. Il traffico è segnalato in aumento, intorno alle 15:15. Alle ore 16:40 circa il traffico è stato smaltito e la viabilità è tornata alla normalità in via Latina, come segnalato anche da Astral Infomobilità.