Attualità

Dramma a Porta Portese, muore abbracciato al suo compagno positivo al Covid

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma porta portese muore abbracciato compagno

Dramma a Porta Portese, a Roma. Due uomini sono stati ritrovati abbracciati nel letto: uno era morto e l’altro in gravi condizioni di salute.

Porta Portese, erano spariti da giorni. I Vigili del Fuoco trovano una scena drammatica

Erano spariti da giorni facendo preoccupare le persone vicine. È successo in via Giovanni da Castelbolognese, Roma, nei pressi di Porta Portese. Secondo quelle che sono le prime informazioni, giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Roma hanno trovato davanti a loro una scena drammatica.

Disteso sul letto, senza vita, c’era un uomo di 72 anni. Abbracciato a lui il compagno di 77 anni, probabilmente colpito da un malore. L’anziano, positivo al Covid, non sarebbe riuscito ad alzarsi dal letto per chiedere aiuto.

LEGGI ANCHE – Giallo ad Amsterdam: trovato morto un ingegnere italiano originario di Allumiere (RM)

Sul posto sono subito sopraggiunti i sanitari del 118 con le Forze dell’Ordine. L’uomo è stato subito trasportato presso l’ospedale San Camillo di Roma dove è stato ricoverato in gravi condizioni (forse dovute al Covid).