Cronaca

Roma, rione Monti. Evacuata scuola elementare per una fuga di gas

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma Pisana, incendio in appartamento in via dei Bonadies: abitazione distrutta dalle fiamme

Pattuglie della Polizia Locale del gruppo I  Centro Ex Trevi sono intervenute questa mattina intorno alle ore 11:30 in via Sforza, al civico n.2, per una fuga di gas che si è verificata in una scuola elementare.

Fuga di Gas, evacuata scuola elementare a Monti

L’edificio è stato temporaneamente evacuato  e la strada chiusa per garantire la sicurezza degli studenti. Intervenuta ditta incaricata per la risoluzione del problema.

Monti, Trevi e Castro Pretorio. Va in giro con la pericolosissima droga Shaboo in via delle Quattro Fontane

Al termine dell’intervento, la strada è stata riaperta e gli alunni, su disposizione dei vigili del fuoco, sono stati fatti rientrare.

Roma, Ferrara (M5S): “Dopo evacuazione scuola preoccupato per bambini, vergogna stralci Gualtieri”

“Io sono molto preoccupato per le scuole dei nostri figli.

I grandi lavori di riqualificazione e messa in sicurezza che avevamo avviato, come l’adeguamento degli impianti antincendio e dei sistemi di rilevamento, si sono clamorosamente fermati.

Proprio oggi, le pattuglie della Polizia Locale del Gruppo I Centro Ex Trevi sono intervenute, intorno alle 11.30, in via Sforza 2 per una fuga di gas che si è verificata in una scuola elementare. L’edificio è stato evacuato e la strada chiusa per garantire la sicurezza degli studenti.

Quando escono notizie così, diventa evidente a tutti perché lo stralcio di 19 milioni di euro sulla manutenzione degli edifici scolastici è una vergogna infinita, messa in campo dall’amministrazione Gualtieri. Qualcuno ne dovrà rispondere, perché sulla salute dei bambini non si scherza”.

Così in una nota il consigliere capitolino del M5S e vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara.