Il dramma è avvenuto ieri sera, intorno alle 20 e 30. Nella zona dell’area industriale di Pontinia si è verificato un brutto incidente.
Muore rimanendo incastrato tra le lamiera: fine tragica per un giovane
La dinamica è al vaglio degli inquirenti. Nella giornata di ieri, giovedì 3 febbraio 2022, nell’area industriale di Pontina un ragazzo, a bordo di una Nissan, è uscito fuori strada e si è ribaltato più volte.
Forse la perdita del controllo del veicolo, fatto sta che per il 22enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre il corpo dalle lamiere.
LEGGI ANCHE – SP77 Migliara 53. Sulla Pontinia il traffico dei mezzi pesanti è stato momentaneamente sospeso: i cavi elettrici ne ostruiscono il passaggio. Intervento dei vigili del fuoco in corso
Identificata la vittima: si tratta di Yuri Damin, residente a Terracina. Il post commovente del Rugby club Latina
Ci ha lasciati Yuri Damin , uno dei nostri giovani ragazzi che ha militato prima nelle giovanili e appena diciannovenne nella nostra Senior. Un giovane pieno di vita ,uno di quelli la cui semplicità e vivacità si fanno notare positivamente all interno di un Club ….uno di quelli pronti a fare squadra e a creare gruppo ! Ciao Damin ,la tua forza e voglia di vivere rimarrà con noi e per noi un esempio. Le più sentite condoglianze a mamma Monica , papà Mario ,sorella Julia e tutta la famiglia .