Cronaca

Portuense, morto l’edicolante dopo aver rincorso un ladro. “Una persona dal cuore d’oro”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
portuense morte edicolante ladro telecamere

Dramma in zona Portuense. Un edicolante, dopo aver subito una rapina non andata a buon fine, si è “ribellato” ed ha rincorso il ladro. Poi, però, il dramma. Sui social sono stati tantissimi i messaggi d’affetto per lui.

Luigi, un uomo dal cuore d’oro

Sono ancora increduli gli abitanti della zona Portuense che, ieri, hanno visto sotto i loro occhi la morte del povero Luigi, noto edicolante del quartiere. La vittima è stata stroncata da un malore dopo aver riconcorso un ladro che aveva tentato una rapina all’interno della sua attività.

Una corsa molto lunga terminata con un malore. A poco, purtroppo, sono serviti i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 (giunto rapidamente sul posto). Manovre che, a detta di alcuni testimoni, sono durate ben 40 minuti.

LEGGI ANCHE – Tragedia in via Portuense. Accusa un malore dopo aver inseguito un ladro: morto edicolante

Affetto social per Luigi, l’edicolante colto da un malore

Come detto, sono tante le persone che hanno voluto ricordare la vittima, anche tramite mezzi social. Tra questi c’è un utente che ha sottolineato come Luigi era una persona dal cuore d’oro e che, per molto tempo, si era occupato di far beneficenza ad una nota associazione della zona.