E’ di Sauro Vitali il cadavere ritrovato verso fine agosto e i primi di settembre del 2021 tra Ariccia e Albano Laziale. Sebbene siano passati diversi mesi, c’è voluto del tempo per identificare il corpo. Adesso, c’è l’ufficialità.
Frascati. Avvistato Sauro Vitali, scomparso da Ariccia: continuano le ricerche
Il corpo è quello del 59 che lo scorso 4 agosto si era allontanato dall’ospedale dei Castelli di Ariccia. La sorella aveva lanciato appelli a Chi l’ha visto? ed è proprio la popolare trasmissione a confermare la notizia, con un tweet appena diffuso:
E’ dell’uomo di 59 anni che il 4 agosto si era allontanato da un ospedale dei Castelli Romani il corpo ritrovato alcune settimane dopo tra #Ariccia e #AlbanoLaziale. Celebrati i funerali dopo l’identificazione ufficiale. La sorella aveva lanciato per lui appelli a #chilhavisto. pic.twitter.com/9EU75Paora
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) February 7, 2022
“E’ dell’uomo di 59 anni che il 4 agosto si era allontanato da un ospedale dei Castelli Romani il corpo ritrovato alcune settimane dopo tra #Ariccia e #AlbanoLaziale. Celebrati i funerali dopo l’identificazione ufficiale. La sorella aveva lanciato per lui appelli a #chilhavisto”.