Diverse pattuglie del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute in via Laurentina, altezza GRA, per la chiusura della strada su disposizione dei VVFF a causa di una fuga di gas all’altezza di del civico 988.
Fuga di gas, Polizia Locale chiude via Laurentina
Laurentina, incendio in una capannone nella notte: evacuata una famiglia
Via Laurentina è chiusa in entrambe le direzioni, con deviazioni del traffico all’altezza del GRA e della rotatoria di via Castel di Leva. Ancora non si hanno notizie in merito alla presenza di eventuali persone evacuate o ferite. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.
Aggiornamento: ripercussioni anche sul GRA
LAZIO, ANAS: TEMPORANEAMENTE CHIUSE SUL GRANDE RACCORDO ANULARE LE USCITE PER “LAURENTINA” IN DIREZIONE FUORI ROMA, A CAUSA DI UNA FUGA DI GAS
A causa di una fuga di gas, si è reso necessario chiudere le rampe che da entrambe le carreggiate del Grande Raccordo Anulare, immettono su via Laurentina in direzione fuori Roma
Sul posto sono presenti il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
In merito alla chiusura al traffico di via Laurentina, avvenuta questo pomeriggio a Roma, un portavoce Italgas fa sapere che un’azienda terza, estranea a Italgas, impegnata in alcune attività di perforazione del sottosuolo ha danneggiato una condotta del gas naturale provocando una dispersione. Accorsi sul posto i tecnici del Pronto Intervento Italgas hanno messo in sicurezza l’area, intercettato la perdita e stanno provvedendo alla riparazione della condotta danneggiata.
Foto di repertorio