Cronaca

Monterotondo. Segnalato un uomo somigliante a Daniele Potenzoni, scomparso dal 2015

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, ancora nessuna notizia di Daniele Potenzoni. L'invito a ritrovare l'uomo, scomparso, nel 2015 è stato rilanciato oggi da Chi l'ha visto?

A Monterotondo è stata notata una persona somigliante a Daniele Potenzoni, scomparso nel 2015 da Roma. L‘Associazione Penelope Lazio ODV ha ricevuto la segnalazione da una ragazza, che avrebbe notato un uomo dalle stesse fattezze di Daniele Potenzoni (identikit e appello nel volantino a fine articolo).

Monterotondo, notato un uomo molto somigliante a Daniele Pontenzoni

“Segnalazione di persona somigliante a Daniele Potenzoni. È stata vista mercoledì 26 gennaio alle ore 21,30 circa a Monterotondo via Calatafimi, direzione via Arquati. Altezza 1,80 circa, corporatura più robusta, pantaloni neri strappati, maglione nero e gilet scuro, capelli scuri lunghi ai lati e stempiato davanti, passo lento e sembrava disorientato.

Oggi (8 febbraio, ndr) effettuato sopralluogo sul posto e parlato con la ragazza che ha fatto segnalazione, siamo in contatto con le forze dell’ordine e già si sono attivate per le ricerche. Chi ricorda di averlo visto o conosce qualcuno somigliante avvisi noi 339.6514799 (anche whatsapp) oppure il 112″.

Lo riporta l’Associazione Penelope Lazio Odv, che al momento è in contatto con le Forze dell’Ordine. Chiunque riconosca l’uomo in questione può contattare l’Associazione, che provvederà così ad escludere, o a confermare, che possa trattarsi di Daniele Potenzoni. 

Foto e volantino presi dalla pagina Facebook di Penelope Lazio