Attualità

Caro Bollette, Aprilia e Pomezia spengono le luci

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
aprilia pomezia aumento bollette luci

La nota del comune di Aprilia

Anche il Comune di Aprilia aderisce, questa sera, alla protesta simbolica lanciata da Anci e ANCI Lazio contro il caro bollette.

L’iniziativa, che avrà luogo a partire dalle ore 20:00 – quando le luci su piazza Roma e sulla sede municipale rimarranno spente per mezz’ora – è finalizzata a chiedere al Governo azioni più decise per ridurre l’impatto degli aumenti sui bilanci delle famiglie, delle imprese e anche degli Enti Locali.

ANCI stima un aggravio di almeno 550 milioni di euro per le autonomie locali, su una spesa complessiva annua per l’energia elettrica che oscilla tra 1,6 e 1,8 miliardi di euro.

Anche Pomezia spegne le luci

Stop al caro bollette, #Pomezia aderisce all’iniziativa dell’Anci: questa sera le luci della Torre civica si spengono per 30 minuti

Il Comune di Pomezia aderisce all’iniziativa lanciata dall’Anci contro il rincaro delle bollette causato dall’aumento dei costi dell’energia.

Questa sera alle ore 20.00, per 30 minuti, le luci della Torre civica di piazza Indipendenza si spegneranno simbolicamente.