Anche noi di Casilina News ci uniamo all’appello fatto per la giovane Ginevra, ragazza di 17 anni di Artena, affetta da una rara patologia: “radicolopatia sacrale con intrappolamento venoso dei nervi alle radici sacrali“
Tutti uniti per Ginevra
Ginevra è nata alla 27ma settimana di gestazione. Sin da neonata ha lottato con tutte le forze e, fortunatamente, ce l’ha fatta. Arrivata a 13 anni, però, ha iniziato un lungo percorso durato ben 4 anni, fatto di viaggi, medici, ospedali e interventi chirurgici ma anche di ansie, paure, dolore e tante delusioni.
Dopo tante visite gli viene diagnosticata la radicolopatia sacrale con intrappolamento venoso dei nervi alla radici sacrali. Una malattia rara che non da scampo se non si interviene subito. Sua mamma Eleonora e suo papà Roberto sono sempre lì, giorno e notte, ad aiutarla.
Una luce di speranza c’è e quella luce si chiama prof. Possover, massimo esperto in queste malattie, ha deciso pochi giorni fa di effettuare l’intervento che potrebbe liberare i nervi e sollevare Ginevra dal suo dolore. Sarà un viaggio lungo e molto costoso, proprio per questo la famiglia di Ginevra ha chiesto aiuto.
Raccolta fondi per Ginevra
È stata avviata una raccolta fondi che, in poco tempo, è riuscita nell’intento di arrivare a ben 30 mila euro.
Per donare (anche una piccola cifra) ecco i riferimenti:
a favore di MUCCHETTO GINEVRA
BNL COLLEFERRO
IBAN IT67P0100539060000000001879
Causale: Donazione per intervento a Zurigo