Il cuore grande di Artena e dei vari centri limitrofi ha permesso a Ginevra di raccogliere ben 33mila euro: ora la 17enne potrà partire per la Svizzera, dove affronterà un delicato intervento.
Artena: finalmente Ginevra potrà partire per la Svizzera e affrontare un delicato intervento
Abbiamo già raccontato la storia di Ginevra, la 17enne di Artena affetta da una una rara patologia, la radicolopatia sacrale con intrappolamento venoso dei nervi alle radici sacrali.
Oggi, proprio sul sito Salviamo Ginevra!, mamma Eleonora, ringraziando, comunica che è stata raggiunta la cifra necessaria per affrontare l’operazione a Zurigo. Chiunque volesse continuare a sostenere Ginevra nel Post Opertorio a Zurigo e riabilitazione, può comunque continuare ad utilizzare gli stessi riferimenti bancari e fisici fino ad ora utilizzati.
Dal sito si legge: “La somma complessiva delle due spese sopraindicate equivale ad un totale di €33.315 L’importo maturato ad oggi garantisce solamente il costo dell’intervento e della degenza. Chiunque volesse continuare a sostenere Ginevra nel Post Opertorio a Zurigo e riabilitazione può comunque continuare ad utilizzare gli stessi riferimenti bancari e fisici fino ad ora utilizzati. (iban, Quiposte). Un milione di grazie non bastano per aver dato una speranza a Ginevra“
Forza Ginevra!