Cronaca

Piedimonte San Germano, giovane perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
A1, accoltellata nell'area di servizio: la donna aveva trascorso il Natale a Cerveteri

Tanta paura per un giovane di Villa Santa Lucia che ha perso il controllo della macchina e si è andato a schiantare contro un palo.

Giovane si schianta contro un palo: incidente a Piedimonte San Germano

È successo nella giornata di ieri, giovedì 17 febbraio 2022, a Piedimonte San Germano, nella strada che porta dalla parte alta a quella bassa del paese (Parito). Secondo quelle che sono le prime ricostruzioni del caso, un giovane di circa 30 anni di Villa Santa Lucia, forse per un animale che ha improvvisamente attraversato la strada, ha perso il controllo del suo veicolo.

LEGGI ANCHE – Aquino. 25enne nervoso al controllo: nella sua casa di Piedimonte San Germano è stato trovato un mobile in ferro, chiuso con catenaccio, con dentro la droga

L’auto è andata ad impattare in maniera violenta contro un palo posizionato a bordo della strada. Sul posto sono subito sopraggiunti gli uomini del 118, i Vigili del Fuoco di Cassino e i Carabinieri. Il giovane, le cui condizioni al momento sono sconosciute è stato trasferito al Santa Scolastica.