Cronaca

Ostia, clan Di Silvio sgombrato da alloggi di proprietà Ater occupati abusivamente

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ostia, clan sgombrati da alloggi di proprietà Ater occupati abusivamente

Hanno preso avvio questa mattina all’alba, nel quartiere di Ostia, le operazioni da parte della Polizia di Roma Capitale, con i Gruppi GSSU ( Gruppo sicurezza sociale urbana), Spe ( Sicurezza Pubblica emergenziale) e X Gruppo Mare, in collaborazione con unità della Polizia di Stato, per liberare un alloggio di proprietà Ater, occupato abusivamente.

Polizia Locale, avviate operazioni di sgombero di alloggio occupato abusivamente ad Ostia

Gli agenti, diretti dal Vice Comandante Dott. Stefano Napoli, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di rilascio, emesso dall’Azienda Territoriale per l’ Edilizia Residenziale Pubblica, di un immobile occupato illegalmente da 4 persone, due minori e due adulti , un uomo e una donna, quest’ ultima legata a note famiglie criminali della zona e già denunciata dai caschi bianchi, con il suo compagno, nel corso di precedenti controlli.

“Ostia: via i clan dalle case Ater. Grazie alle Forze dell’Ordine e al Prefetto Piantedosi per l’operazione di sgombero in corso da questa mattina. Continuiamo a garantire legalità, trasparenza e a restituire le case popolari a chi ne ha davvero bisogno e diritto”. Lo scrive su Facebook il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

https://www.facebook.com/38423524033/posts/10159701942869034/