Cronaca

Non si hanno più notizie del signor Almerindo, scomparso da Tivoli Terme: l’appello

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Non si hanno più notizie del signor Almerindo, scomparso da Tivoli Terme: l'appello

Non si hanno più notizie di Almerindo Costantini, di 57 anni, scomparso da Tivoli Terme, da sabato 12 febbraio 2022. L’appello è stato lanciato dalla nota trasmissione Rai, Chi l’ha visto?

L’appello

Almerindo Costantini, 57 anni, vive a Tivoli Terme, in provincia di Roma, con sua sorella. Intorno alle 19:00 di sabato 12 febbraio è uscito di casa a piedi e non è più rientrato. La sorella lo ha sentito per l’ultima volta al telefono verso le 22:00 ma poi l’uomo non è più rientrato a casa. Da quel momento, l’uomo è scomparso e il suo cellulare risulta irraggiugibile. Non ha con sé i documenti ma solo il Green Pass. Il signor Almerindo è un ottimo camminatore e ama fare lunghe passeggiate. Potrebbe essersi spostato in autobus e aver raggiunto Roma; potrebbe chiedere delle sigarette ai passanti.

Al momento della scomparsa, indossava una giacca scura, un maglione grigio, dei pantaloni marroni e un paio di scarpe bianche marca Adidas. 

Il signor Almerindo è alto 175 cm e ha occhi e capelli castani. 

Chiunque lo avvistasse, è pregato di allertare le Forze dell’Ordine.

Foto presa dal sito di Chi l’ha visto?