Televisione

Che tempo che fa puntata stasera 27 febbraio 2022: ospiti, temi e anticipazioni del programma di oggi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Minacce di morte a Di Maio su Telegram: scoperti i responsabili

Che tempo che fa torna stasera alle ore 20:00 su Rai 3 in TV e su Raiplay in streaming. L’episodio rimarrà disponibile sul sito e l’app gratuita della RAI poco dopo la fine della sua messa in onda. Quali temi affronterà la puntata di stasera, 27 febbraio 2022? Scopriamo insieme quali sono gli ospiti e le anticipazioni in merito all’episodio di oggi, domenica.

Che tempo che fa puntata stasera 27 febbraio 2022: ospiti, temi e anticipazioni del programma di oggi

Come è ovvio, dato il periodo, stasera sarà difficile fare una puntata leggera. Infatti, il programma di Fabio Fazio si occuperà quasi interamente della guerra tra Russia e Ucraina. Previsto infatti l’intervento di importanti ospiti, giornalisti e inviati RAI in Ucraina, ma anche nel resto del mondo.

Probabilmente, l’ospite più importante di oggi è il Ministero degli Esteri, Luigi Di Maio, che racconterà in prima persona come si è giunti fino a questo punto e quali saranno le sanzioni per la Russia e i possibili punti di svolta, affinché l’invasione da parte di Putin dell’Ucraina termini quanto prima.

Il Ministro racconterà anche di quali sono stati gli sforzi da parte del Governo italiano in favore del popolo ucraino e più in generale dell’attuale situazione, anche dal punto di vista diplomatico. Nello specifico, oltre a Di Maio, non sono ancora stati annunciati ufficialmente i nomi degli altri ospiti. Non è ancora chiaro se saranno solo legati alla situazione della guerra, ma per ora sembra di sì.

Dunque, la puntata di CTCF di stasera sarà prevalentemente incentrata sull’invasione di Putin in Ucraina, argomento che più che mai è riuscito a mettere da parte la questione del Covid-19 in questo periodo. Nella speranza che questa inutile guerra termini il più presto.