Cronaca

Torrevecchia. Sopresa con della merce appena rubata da un supermercato: nei guai una 43enne. Controlli nel resto della Capitale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Torrevecchia. "Pizzicata" con della merce appena rubata da un supermercato: nei guai una 43enne. Controlli nel resto della Capitale

I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno svolto un’intensa attività di controllo del territorio in tutto il quadrante nord-ovest della Capitale mirata al contrasto di ogni forma di illegalità e di degrado.

Il bilancio è di 5 persone denunciate a piede libero.

I dettagli

I Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario hanno denunciato un 56enne romano per la violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale a cui è sottoposto. L’uomo, infatti, a seguito di un controllo domiciliare, è stato trovato in casa in orario a lui imposto.

I Carabinieri della Stazione Roma Trionfale hanno denunciato una 43enne romana che, nel corso di una verifica in via Fiordespini, è stata trovata in possesso di diversa merce appena asportata da un supermercato poco distante.

I Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio, invece, hanno denunciato due cittadini romani, di 30 e 32 anni, trovati, in piazzale di Ponte Milvio, in possesso di due coltelli a serramanico.

LEGGI ANCHE – Ennesimo sgombero di alloggi occupati abusivamente: le operazioni in corso a San Basilio

Infine, i Carabinieri della Stazione Roma Ottavia hanno denunciato un 47enne romano che, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 12 g di hashish.

Nel corso delle verifiche, i Carabinieri hanno identificato, e segnalato alla competente Prefettura, 5 persone quali assuntori di sostanze stupefacenti.