Cronaca

Alatri, è morto Roberto Pietrobono: fatale un malore

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
la rustica domenico paolo catucci

Comunità di Alatri sotto choc per la morte di Roberto Pietrobono. Il 48enne aveva accusato un malore nella giornata di sabato.

Alatri, è morto Roberto Pietrobono

Era arrivato in ospedale e le sue condizioni erano disperate. Il tutto è successo nella giornata di sabato quando Roberto Pietrobono, 48enne di Alatri, stava facendo una passeggiata insieme alla sua compagna. Ad un tratto l’uomo è stato colto da un improvviso malore.

Sul posto sono subito sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno portato la vittima presso l’Ospedale Spaziani di Frosinone. Viste le condizioni gravi, l’uomo è stato trasferito in uno degli ospedali di Roma ma, purtroppo, non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE – Alatri, fornisce false generalità: finisce ai domiciliari un 34enne, già gravato da vicende legate alla droga

I funerali si terranno nella giornata di domani presso la chiesa Santa Maria delle Mercede nella frazione di Fiura nel comune di Alatri.