Cronaca

Tragedia in provincia di Latina: 18enne si toglie la vita

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Era di Collepardo la donna rimasta schiacciata da un albero a Roma

Dramma in provincia di Latina, a Scauri. Una giovanissima ragazza di soli 18 anni si è tolta la vita nella sua abitazione.

18enne trovata morta in casa

Purtroppo, per circostanze tutte da chiarire, nella giornata di ieri è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione.

Il tutto è successo in provincia di Latina, più precisamente a Scauri nei pressi del lungomare. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della stazione di Scauri e di Formia.

LEGGI ANCHE – Incidente a Latina: morta Clarissa Trombin di 21 anni

Il post Facebook della scuola

“Noemy è un angelo… ha percorso con noi un lungo tratto di strada regalandoci spesso il suo sorriso e la sua allegria.

La nostra Redazione è cresciuta insieme a lei in questi cinque anni ed ora che tanti progetti si aprivano davanti a lei, il suo cammino con noi bruscamente si è interrotto, ma continuerà ancora ad esserci accanto, con la sua leggerezza, attraverso gli occhi delle stelle.

Siamo vicini alla famiglia con cui condividiamo questo immenso dolore, custodendolo nelle nostre menti e nei nostri cuori. Ciao Noem”Ypsilon”

Organizzata una veglia in memoria di Noemi

La notizia della morte della 18enne ha fatto subito il giro e tutto il paese è rimasto sotto choc. Tra questi c’è anche il Liceo Scientifico Statale Leon Battista Alberti, scuola che la giovane frequentava. Proprio questa sera, intorno alle ore 21:00 è stata organizzata una veglia per ricordare la giovane Liceale.

Le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione.