Dramma in provincia di Latina, a Scauri. Una giovanissima ragazza di soli 18 anni si è tolta la vita nella sua abitazione.
18enne trovata morta in casa
Purtroppo, per circostanze tutte da chiarire, nella giornata di ieri è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione.
Il tutto è successo in provincia di Latina, più precisamente a Scauri nei pressi del lungomare. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della stazione di Scauri e di Formia.
LEGGI ANCHE – Incidente a Latina: morta Clarissa Trombin di 21 anni
Il post Facebook della scuola
“Noemy è un angelo… ha percorso con noi un lungo tratto di strada regalandoci spesso il suo sorriso e la sua allegria.
La nostra Redazione è cresciuta insieme a lei in questi cinque anni ed ora che tanti progetti si aprivano davanti a lei, il suo cammino con noi bruscamente si è interrotto, ma continuerà ancora ad esserci accanto, con la sua leggerezza, attraverso gli occhi delle stelle.
Siamo vicini alla famiglia con cui condividiamo questo immenso dolore, custodendolo nelle nostre menti e nei nostri cuori. Ciao Noem”Ypsilon”
Organizzata una veglia in memoria di Noemi
La notizia della morte della 18enne ha fatto subito il giro e tutto il paese è rimasto sotto choc. Tra questi c’è anche il Liceo Scientifico Statale Leon Battista Alberti, scuola che la giovane frequentava. Proprio questa sera, intorno alle ore 21:00 è stata organizzata una veglia per ricordare la giovane Liceale.
Le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione.