Scomparso mentre tentava di raggiungere Roma nel 2007: di Giovanni Rizzo non si hanno, purtroppo, ancora notizie. La figlia dell’uomo, proprio in occasione dei 15 anni dalla scomparsa del padre, ha lanciato nuovamente un appello a Chi l’ha visto?
Di seguito, il tweet:
“Non abbiamo avuto nessun aggiornamento”: Appello della figlia di Giovanni Rizzo. L’#8marzo 2007 ha preso un volo dall’aeroporto di #Linate per raggiungere #Roma. Doveva rientrare il giorno dopo, ma così non è stato. Cosa gli è successo?
“Non abbiamo avuto nessun aggiornamento”: Appello della figlia di Giovanni Rizzo. L’#8marzo 2007 ha preso un volo dall’aeroporto di #Linate per raggiungere #Roma. Doveva rientrare il giorno dopo, ma così non è stato. Cosa gli è successo?#chilhavisto→ https://t.co/PKNZQ0Uk9Y pic.twitter.com/YejfsnfksG
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) March 8, 2022
La scheda di Chi l’ha visto?
Giovanni Rizzo, 52 anni, vive ad Abbadia Lariana (Lecco) con la famiglia. L’8 marzo 2007 è uscito di casa con una valigetta tipo 24 h contenente un pigiama, l’attestato di idraulico e la licenza illimitata per il servizio militare e si è diretto all’aeroporto di Linate per raggiungere Roma, accompagnato da un amico taxista di Lecco che sarebbe dovuto andare a riprenderlo l’indomani, ma la conferma del ritorno da parte sua non è mai arrivata. L’ultimo contatto con la moglie è avvenuto alle 19:15. Potrebbe trovarsi in difficoltà.
Giovanni Rizzo
Sesso: M
Età: 52 (al momento della scomparsa)
Statura: 180
Occhi: castani
Capelli: brizzolati
Abbigliamento: giaccone di colore scuro, un lupetto nero, pantaloni grigi e scarpe nere
Segni particolari: Porta occhiali da vista, manca dei denti incisivi superiori e ha un tatuaggio sull’avanbraccio sinistro a forma di cuore di colore rosso, con una colomba con un nastro nel becco su cui è inciso il nome “Pia”
Scomparso da: Roma
Fonte: Chi l’ha visto?