Cronaca

Tragico incidente sull’Ardeatina: un morto e quattro feriti gravi, tra cui un bimbo di cinque anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tragico incidente sull'Ardeatina: un morto e feriti gravi, tra cui un bimbo

Alle 19 circa di ieri sera, 13 marzo 2022, la Squadra Operativa VVF 11/A del distaccamento Eur è intervenuta in Via Ardeatina direzione fuori Roma tra il Km 17 e 18, per incidente stradale tra due autovetture.

Incidente sull’Ardeatina: morto un uomo

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno estratto dalle lamiere tre persone tra cui un bambino, le quali sono state trasportate dai sanitari del 118 in ospedale in codice rosso.

LEGGI ANCHE – Gigi D’Agostino torna a parlare: ecco come sta il famosissimo dj

Una persona di sesso maschile è deceduta sul posto. La Polizia Roma Capitale è intervenuta per quanto di sua competenza.

La Polizia Locale descrive così la dinamica del sinistro: “Si tratta di uno scontro frontale laterale, che ha coinvolto una Alfa Romeo Mito e una Ford Fiesta. Deceduto il conducente della Ford Fiesta, che dall’impatto è finito contro il muro. Si tratta di un uomo di nazionalità argentina di 52 anni. Feriti il conducente e i passeggeri dell’Alfa Romeo; il conducente, uomo italiano di 49 anni è stato trasportato in codice arancione all’ospedale S. Eugenio, la passeggera, donna italiana di 51 anni, trasportata in codice rosso al S. Giovanni, un bambino di circa 5 anni, trasportato in codice arancione al Bambino Gesu’ e un ragazzo di 28 anni, trasportato in codice rosso al S. Camillo. In corso accertamenti tecnici per risalire all’esatta dinamica del sinistro”.