Cronaca

Violenza in zona Flaminio, prende per i capelli la compagna e le dà fuoco

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
flaminio prende compagna fuoco

Terrore per una ragazza, a Roma, che è stata prima immobilizzata dal compagno e, successivamente, le ha gettato addosso dell’alcol dandole fuoco.

Ragazza aggredita a Roma: ecco cosa è successo

Il fatto grave è avvenuto la notte tra il 15 e il 16 marzo 2022, a Roma, zona Tomba di Nerone al Flaminio. Secondo quelle che sono le prime informazioni del caso, un uomo e una donna (fidanzati) hanno prima iniziato a discutere e, successivamente, il tutto è degenerato in una violenta lite.

L’uomo, classe 75′, ha strattonato la donna e, dopo averla picchiata, ha preso del liquido infiammabile e glie l’ha gettato addosso. Non si è fermato qui, difatti l’aggressore ha preso un accendino ed ha dato fuoco alla sua compagna.

LEGGI ANCHE – Rapina a Torre Angela: titolare colpito alla testa con una pistola

Le urla hanno attirato l’attenzione dei vicini di casa che hanno subito avvertito le forze dell’Ordine. Sul posto anche il personale del 118 che ha trasportato la vittima al Sant’Eugenio, dove è arrivata in codice rosso.