Sociale

Villa Adriana, pranzo di solidarietà con gli studenti ai fornelli per Amatrice il 21 ottobre

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

STUDENTI AI FORNELLI PER AMATRICE, VENERDì 21 OTTOBRE PRANZO DI SOLIDARIETA’ A VILLA ADRIANA

Appuntamento alle 12:30 nell’istituto scolastico Pacifici. I ragazzi del Cfp “Rosmini” in collaborazione con le scuole “Pacifici” e “Madre Teresa di Calcutta”prepareranno una speciale amatriciana. Il ricavato della degustazione sarà destinato alla ricostruzione del centro di formazione alberghiera della città colpita dal sisma.

Saranno gli studenti a cucinare i piatti di amatriciana che verranno serviti venerdì 21 ottobre, a partire dalle ore 12:30, nella palestra dell’istituto Pacifici di Villa Adriana. L’iniziativa, chiamata “Tutti per uno”, è nata dalla collaborazione tra il centro di formazione professionale Rosmini e le scuole Vincenzo Pacifici e Madre Teresa di Calcutta di Villa Adriana, che hanno raccolto l’invito della Regione Lazio a organizzare una iniziativa di solidarietà a favore degli studenti di Amatrice.

“Insieme vogliamo proporre un abbraccio collettivo che coinvolge i ragazzi impegnati nello stesso percorso di studio e formazione dei loro coetanei di Amatrice”, spiegano gli organizzatori.

Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato alla ricostruzione del centro di formazione alberghiera di Amatrice.

Per informazioni: CFP Rosmini – www.tivoliforma.it

amatrice_21_10