STUDENTI AI FORNELLI PER AMATRICE, VENERDì 21 OTTOBRE PRANZO DI SOLIDARIETA’ A VILLA ADRIANA
Appuntamento alle 12:30 nell’istituto scolastico Pacifici. I ragazzi del Cfp “Rosmini” in collaborazione con le scuole “Pacifici” e “Madre Teresa di Calcutta”prepareranno una speciale amatriciana. Il ricavato della degustazione sarà destinato alla ricostruzione del centro di formazione alberghiera della città colpita dal sisma.
Saranno gli studenti a cucinare i piatti di amatriciana che verranno serviti venerdì 21 ottobre, a partire dalle ore 12:30, nella palestra dell’istituto Pacifici di Villa Adriana. L’iniziativa, chiamata “Tutti per uno”, è nata dalla collaborazione tra il centro di formazione professionale Rosmini e le scuole Vincenzo Pacifici e Madre Teresa di Calcutta di Villa Adriana, che hanno raccolto l’invito della Regione Lazio a organizzare una iniziativa di solidarietà a favore degli studenti di Amatrice.
“Insieme vogliamo proporre un abbraccio collettivo che coinvolge i ragazzi impegnati nello stesso percorso di studio e formazione dei loro coetanei di Amatrice”, spiegano gli organizzatori.
Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato alla ricostruzione del centro di formazione alberghiera di Amatrice.
Per informazioni: CFP Rosmini – www.tivoliforma.it