La scomparsa di Piero Sonaglia, avvenuta ieri 2 aprile 2022, ha lasciato il mondo della televisione senza parole. Storico collaboratore di Maria de Filippi, Il 51enne sarebbe morto a causa di un malore, avvertito dopo una partita di calcetto a Ostia.
Morte Piero Sonaglia: il mondo della tv si stringe attorno al dolore della famiglia
“Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto” Con queste parole Maria de Filippi, icona di mediaset, esprime il suo cordoglio per la morte di Piero Sonaglia, da anni collaboratore della stessa presentatrice.
Il messaggio commovente di Maria de Filippi
Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti.
E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre