Cronaca

Colleferro, nuovi dettagli sulla rissa nella zona della movida: ferito un 25enne di Artena, proseguono le indagini dei Carabinieri

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
colleferro rissa cristian operato gamba

Emergono ulteriori dettagli sulla terribile aggressione avvenuta a Colleferro nella zona della movida nella notte tra venerdì e sabato scorsi: un caso troppo simile a quello della morte di Willy, il 21enne ucciso a Colleferro, stessa zona, nel settembre del 2020.

Colleferro, rissa nella zona della movida: ferito un 25enne di Artena

Sulla violenta aggressione avvenuta nella zona della movida colleferrina indagano al momento i Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto, avvalendosi anche del video che continua a circolare in queste ore sui vari canali social.

Come riportato dall’edizione regionale del Tg3, la vittima dell’aggressione è un ragazzo di 25 anni residente ad Artena: il giovane, ricoverato presso l’ospedale di Colleferro, è stato refertato con una prognosi di 30 giorni per un’importante ferita alla gamba. Le Forze dell’Ordine continuano a sentire i presenti al momento della rissa.

In evidenza, un frame del video della rissa