E’ stato pubblicato l’avviso per il calendario degli eventi di Natale del Comune di Ardea. Saranno incluse le iniziative patrocinate dall’amministrazione e promosse da istituzioni, associazioni regolarmente riconosciute, federazioni, comitati di festa ed enti pubblici che operano nel settore culturale, ambientale, dell’informazione, dell’istruzione e della promozione turistico-culturale.
Sarà possibile presentare la propria proposta indirizzandola all’Ufficio cultura del Comune di Ardea, (via Francesco Crispi, 8), corredata dai programmi e dalle attività che si ha intenzione di svolgere durante il periodo compreso tra l’8 dicembre 2016 e il 6 gennaio 2017. L’istanza dovrà pervenire entro il giorno 22 novembre 2016 con raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnandola all’Ufficio protocollo del Comune di Ardea.
“Anche quest’anno – ha spiegato l’assessore alla Cultura del Comune, Gaetano Mastroianni – abbiamo intenzione di realizzare un calendario partecipato. Le scorse edizioni hanno avuto un discreto successo in tutto il territorio e speriamo di rendere speciale questo Natale 2016 e Capodanno 2017”.