Eventi

Veroli, “Pianeta Terra, due parole sul futuro” il nuovo progetto di Pietro Spagnoli e Ornella Ricca

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
“Pianeta Terra, due parole sul futuro” il nuovo progetto di Pietro Spagnoli e Ornella Ricca

In occasione della 4° Edizione della Settima del Pianeta Terra, i due artisti Pietro Spagnoli e Ornella Ricca, presenteranno il nuovo progetto d’installazione del MAC “Pianeta Terra, due parole sul futuro”.

Domenica 23 ottobre presso il salone di rappresentanza dell’Antico Palazzo Filonardi, nel centro storico di Veroli, alle ore 17:00 sarà proiettato in anteprima il video “Earth”. Il video parte integrante del progetto MAC “Pianeta Terra, due parole sul futuro” sarà divulgato in tutto il mondo e affiancherà l’istallazione nelle varie tappe sul territorio italiano.

Il video è stato ideato e diretto da Pietro Spagli e Ornella Ricca, le riprese e il montaggio sono opera di Eugenio Magnante, il produttore esecutivo è Goffredo Todini. La presentazione del video sarà accompagnata da un’interessante conferenza dal tema “Terra e territorio”, interverranno il sindaco di Veroli Avv. Simone Cretaro, il Prof. Italo Biddittu, Archeologo e scopritore di Argil – Homo Cepranensis e il Prof. Marco Sciandrone, del Dipartimento Ingegneria dell’informatica dell’Università di Firenze.

Un appuntamento, quindi, imperdibile ideato ed organizzato da Pietro Spagnoli e Ornella Ricca, artisti che da anni operano e si esprimono ad altissimi livelli.

14670700_1050117165105442_4688069608636588240_n