Cronaca

Andreea, la ragazza di 27 anni scomparsa dalla provincia di Ancona, è stata avvistata a Roma?

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Andreea, la ragazza di 27 anni scomparsa dalla provincia di Ancona, è stata avvistata a Roma?

Andreea Rabciuc, la ragazza 27enne di Jesi, scomparsa da oltre un mese, è stata avvistata a Roma, zona della Magliana? Ecco quanto emerso durante la puntata di Chi l’ha visto? andata in onda ieri sera, 20 aprile 2022.

Era veramente Andreea la ragazza vista a Roma, zona della Magliana?

Non si hanno ancora notizie di Andreea Rabciuc, la giovane di 27 anni scomparsa dalla provincia di Ancona il 12 marzo scorso. Al momento, l’unico indagato è il fidanzato della giovane, che però si è sempre dichiarato innocente e totalmente estraneo in merito alla scomparsa di Andreea.

Ieri, durante la nota trasmissione di Rai 3, una testimone ha affermato di aver visto Andreea qualche giorno dopo la sua scomparsa a Roma, nella zona della Magliana. Stando a quanto riportato, la ragazza si trovava davanti ad un noto supermercato, in lacrime e chiedeva soldi.

LEGGI ANCHE – Controlli straordinari all’Esquilino: verifiche mirate ai Giardini Nicola Calipari di piazza Vittorio Emanuele II

Inoltre, aveva un livido e diverse ferite sul viso. Altre segnalazioni rafforzerebbero l’idea che Andreea si trovava veramente a Roma a fine marzo.

Chiunque riconoscesse la ragazza o avesse sue notizie, è pregato di mettersi in contatto con le Forze dell’Ordine.

Foto presa dal sito di Chi l’ha visto?