Attualità

Roma, Ferraro sul nuovo ciclo dei rifiuti: “Effetti positivi per il territorio metropolitano”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, Ferraro sul nuovo ciclo dei rifiuti: "Effetti positivi per il territorio metropolitano"

CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA, CICLO DEI RIFIUTI, FERRARO: GRAZIE ALLA GIUNTA GUALTIERI, EFFETTI POSITIVI PER IL TERRITORIO METROPOLITANO  

“La scelta del Sindaco Roberto Gualtieri di chiudere definitivamente il ciclo dei rifiuti è l’ennesima dimostrazione dell’attenzione che ha nei confronti di Roma e della Città metropolitana e di rispetto verso i territori che per anni hanno dato il loro contributo alla Capitale.

Siamo ad un punto di svolta, una decisione epocale che Roma e tutta l’area metropolitana aspettavano da anni. È una scelta strategica, aperta ad un confronto non ideologico, ma per una prospettiva riformista e che guarda all’Europa.

Il lavoro dell’Assessora Sabrina Alfonsi rafforzerà questa scelta con l’incremento della raccolta differenziata che aumenterà dal 43% attuale al 65%. Un lavoro di squadra fondamentale, per risolvere il drammatico problema dello smaltimento dei rifiuti”.

Rocco Ferraro, Consigliere Delegato all’Ambiente CMRC